Relax Banking Mobile

RelaxBanking Mobile è la tecnologia innovativa che abbiamo sviluppato per offrirti la comodità di uno sportello bancario sul tuo telefono cellulare e la libertà di fare operazioni ovunque ti trovi. Funziona con qualunque smartphone; basta una connessione Internet per gestire il tuo conto come dal computer di casa.

Con RelaxBanking Mobile controlli il saldo e i movimenti del conto corrente, puoi fare le operazioni bancarie come ordinare bonifici o ricaricare il cellulare e puoi effettuare operazioni di compravendita titoli. Una piattaforma semplice e intuitiva per gestire il conto con un movimento delle dita.

Stai tranquillo, RelaxBanking Mobile è sicuro: i dati sono protetti attraverso i massimi sistemi di sicurezza, gli stessi che utilizziamo per le connessione internet da qualsiasi computer.

Confronto tra RelaxBanking e Relax Mobile

Funzioni informative e dispositive Relax Banking Mobile Relax Banking
Saldi e Movimenti dei tuoi conti
Ricarica cellulare
Ricarica carta Tasca
Bonifici
Portafoglio Titoli
Informativa finanziaria sui
mercati italiani
Trading On Line

Requisiti di sistema

Per usufruire del servizio, non serve nessuna configurazione particolare: la soluzione di RelaxBanking Mobile garantisce la piena funzionalità con molti dispositivi. L'unica configurazione da controllare, nelle impostazione del browser, è l'abilitazione agli script java: non serve altro. Nel caso in cui, comunque, il tuo telefono non sia compatibile con il servizio, riceverai una segnalazione che ti rimanderà all'elenco dei dispositivi compatibili.

L'accesso

Dallo smartphone, accedi a questo sito, clicca sul bottone mobile e successivamente sul bottone accedi al servizio. Le credenziali sono sempre le stesse, dispositivo OTP compreso! Anche le password, sia di accesso che dispositiva, sempre abbinate all'utilizzo del dispositivo OTP, non sono cambiate. Memorizza, nei preferiti, l'indirizzo internet www.relaxbanking.it, così raggiungerai il servizio più velocemente! Sulla pagina di accesso verrà visualizzato anche il modello del telefono che stai utilizzando, così da evidenziarne la compatibilità con il servizio.